Ogni matrimonio ha il proprio “fil rouge”, quel particolare che mantiene saldo il legame tra tutti i dettagli. A volte è chiaro, evidente, dinamico e interattivo, altre semplicemente visivo.
Stiamo parlando di un tema, uno stile o un colore che condizionerà le scelte per tutto l’evento.
Non è semplice essere d’accordo su ogni aspetto e per questo motivo molte coppie abbandonano l’idea o per paura di sbagliare oppure per evitare ulteriori grattacapi oltre a quelli organizzativi già abbastanza impegnativi. Al contrario molti sposi non rinunciano a personalizzare il più possibile il giorno delle nozze, curando con attenzione ogni piccolo dettaglio!
E chi ne sa più di Chiara Ferragni e Fedez di personalizzazione?
Infatti Chiara e Fedez hanno deciso di portare un pò di California in Sicilia, e creare quel connubio perfetto tra Italia e America a cui loro non riescono proprio a rinunciare.
Come dichiarato, si sposeranno a Noto in Sicilia e sembra che il tema scelto sia in perfetto stile web star.
Il re e la reginetta dei social media hanno detto di sì a un tema davvero strepitoso per il loro matrimonio: “Festival”.
E non uno qualunque, ma il “Coachella Valley Music and Arts Festival” il festival musicale californiano diventato un red carpet per fashion blogger e pop star.
Dichiara la Ferragni al settimanale “CHI”:
“Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica“.
“Coachella è un revival del celebre festival di Woodstock, dove regna sovrano il motto
“flower power”
Quest’anno la bionda più famosa d’Italia ha dovuto rinunciare al suo amato festival, che ormai frequenta da anni, per la nascita del piccolo Leone, ma ciò non impedisce ai due protagonisti del panorama mediatico di crearne uno tutto loro e regalare un’esperienza unica a tutti gli invitati e facendolo diventare il tema del matrimonio più social di sempre.
Scommettiamo che i matrimoni del 2019 saranno tutti all’insegna del “flower power” e del par-terre?
Perché se non verrà smentita dai follower (cosa molto improbabile) anche stavolta sarà Chiara a decidere lo stile e la moda del prossimo anno.
Probabilmente anche lei è stata combattuta sulla scelta di un tema da “Milano fashion week”, oppure in un campo pieno di giochi e divertimento, ma alla fine hanno scelto quello che rispecchia a pieno la loro storia.
La stessa cosa che dovrebbe fare ogni coppia in procinto di sposarsi! Se tutti si aspettavano da lei una passerella piena di luci, eccoti trovata la ruota panoramica per coinvolgere tutti gli invitati, e già, perché al centro di tutto regna indiscussa LA CONDIVISIONE.
Condividere con tutti i loro fans la loro storia d’amore e ogni aspetto della loro vita pubblica e privata è la poetica del loro successo, quindi non potevano che scegliere questo aspetto come fil rouge del loro matrimonio, e renderlo più social che mai.
La scelta di un tema così diverso, dara vita ad un evento memorabile e resterà nella mente degli invitati, e non solo, per molto tempo.
Organizzare un evento che coinvolge tutti gli ospiti è una soluzione perfetta per evitare che gli ospiti possano annoiarsi e coinvolgerli in ogni momento.
Chissà se il prossimo anno tutti i matrimoni somiglieranno a un mega luna park?
https://abruzzosposi.me