Edizione 2024

Ciao,Sono Nora Liberi, autrice del Salone Nazionale “AbruzzoSposi” e di altre manifestazioni del settore matrimonio.È già da qualche anno che sto cercando di rivoluzionare il concetto della classica fiera, non è stato facile per me mettere insieme le esigenze degli sposi e quelle degli espositori, ma posso finalmente dire che:

CE L’HO FATTA A Rivoluzionare Il Concetto Delle Classiche Fiere Mercato!
Nora Liberi
WDS Events & Consulting S.r.l.

Il salone nazionale interattivo di ABRUZZOSPOSI continua a EVOLVERSI per offrire un’esperienza sempre più innovativa ai suoi visitatori. Oltre alle aree espositive tradizionali, che offrono abiti da sposa, abiti da sposo, servizi fotografici e catering, da quest’anno sarà presente l’area FREE WEDDING CONSULTATION, dove gli sposi avranno la
possibilità di prenotare appuntamenti individuali one to one per ricevere una consulenza personalizzata per pianificare ogni dettaglio del grande giorno.
Protagoniste saranno anche le aree interattive trunk Show B2C dove gli sposi potranno provare, scegliere ed acquistare il proprio abito da sposa\sposo in loco.
Inoltre, ci saranno whorkshop tenuti da esperti del settore per fornire consigli pratici e suggerimenti utili per organizzare un matrimonio perfetto.
Il salone nazionale interattivo di AbruzzoSposi si propone quindi come un punto di riferimento per tutte le coppie di sposi che stanno pianificando il proprio matrimonio, offrendo un’esperienza coinvolgente, informativa e divertente.

L'esperienza di Abruzzo Sposi 2023

Durante l’ultima edizione di AbruzzoSposi 2023 svoltasi presso “Il Museo delle Genti d’Abruzzo”, la più grande soddisfazione è stata quella di vedere negli occhi dei miei clienti una luce diversa, una luce piena di approvazione che mi ha scaldato il cuore. Sentirsi dire grazie… non ha prezzo!

Vogliamo poi parlare degli sposi? Nella maggior parte delle fiere, soprattutto i ragazzi, non vedono l’ora di scappare, li vedi carichi  di brochure e cataloghi e stanchi di essere strattonati da uno stand all’altro e soprattutto non si sentono ascoltati e capiti.

INVECE…, quando li vediamo arrivare ad AbruzzoSposi sono euforici e non vedono l’ora di entrare, ma soprattutto hanno già le idee chiare, sanno cosa vogliono, sanno dove andare e avvolte sono più informati loro che lo staff di accoglienza  😅.

Prima di venire al salone

Tutto questo accade  perché i nostri sposi vengono ascoltati e preparati prima di venire nel nostro salone , incontrano le aziende di loro interesse che gli dedicano del tempo prezioso, li vedi che sono sereni, sono felici, motivati ed EMOZIONATI, perché il loro sogno inizia a prendere forma.

Li vedi che girano senza fretta e quando arrivano all’uscita ti chiedono timidamente se possono tornare anche il giorno dopo, queste sono soddisfazioni che arrivano se AMI il tuo lavoro!

Galleria Immagini Edizione 2023